La voce del presidente – Marzo 2014

Cari Sguazzanti,

anche quest’anno l’Assemblea Generale di Sguazzi è finita.

Alle mie spalle la fatica degli ultimi preparativi, il calore del presente delle cose che vanno, il brivido delle schegge di futuro che intravediamo, la soddisfazione e, forse, lo riconosco, un po’ l’orgoglio per i complimenti e gli incoraggiamenti che Sguazzi continuamente riceve.

Voglio ringraziare gli Amici Del Presidente Alessandro, Daniel, Eva, Massimo, Matteo, Rossella; Michela nel suo ruolo di segretaria per il loro lavoro prezioso, generoso ed efficente: la riuscita dell’A.G. si deve a loro.

Do il benvenuto (e presento a chi non è potuto venire) ai nuovi membri del direttivo:Elisabetta Ferrario, Paola Raccagni, Paola Tocco (supplente) ed Aurora Cantamessa(supplente). Il prossimo 8 aprile gli Amici del Presidente (vecchi e nuovi) si ritroveranno per riprendere il filo e cominciare a pensare al nuovo anno sguazzante.

L’AG ci consegna una strada davanti a noi entusiasmante e avventurosa. Sono contento di avere compagni di viaggio come voi.

Grazie

Roberto Dossena (Presidente di Sguazzi)

P.S. Cliccando qui potrete accedere ai bilanci economico e sociale, alla relazione morale, le mozioni approvate e gli esiti del rinnovo dei membri del direttivo.


Facebooktwitterlinkedinmail