Assemblea Generale 2014

Cari Sguazzanti,
ecco gli ultimi aggiornamenti della nostra ASSEMBLEA GENERALE.

Quando: Sabato 22 marzo dalle 14.30 alle 18.00 e Domenica 23 Marzo dalle 10.00 alle 16.00.

Dove: al “Cascinetto” di via Mascagni, 13 Stezzano (BG)

Chi: tutti i soci, i simpatizzanti e gli amici di Sguazzi

Cosa: Sguazzi, bilanci dell’anno passato, idee per l’anno in corso e … sogni per gli anni futuri

Come: Nella giornata di Sabato, affronteremo il TEMA DELL’ABITARE, aiutati da KCity che ci illustrerà il sogno del nuovo progetto “Squazzi”. Dopo una presentazione iniziale, verrà aperta la discussione a tutti i presenti, che porterà ad un pronunciamento dell’assemblea sul proseguimento di questo progetto.

Nella giornata di Domenica verranno presentati, e proposti all’approvazione, il bilancio economico e il bilancio sociale del 2013 e i bilanci preventivi per il 2014. Verrà inoltre dato spazio ai vari progetti per parlare di sé e presentare le attività in corso.

Si procederà all’elezione dei nuovi “Amici del Presidente”. A questo proposito tutti i soci possono diventare AdP, quindi se qualcuno fosse interessato a candidarsi non esiti a farsi avanti! ( adp@sguazzi.com)

L’assemblea generale vuole essere un momento di confronto significativo e propositivo. In questi termini tutti i soci possono sottoporre all’approvazione dell’Assemblea delle Mozioni o Raccomandazioni, ovvero delle richieste/consigli in merito alle linee di conduzione e gestione dell’Associazione. Qualora qualcuno avesse Mozioni o Raccomandazioni da proporre, può anticiparle agli AdP ( adp@sguazzi.com) oppure presentarle direttamente durante l’Assemblea.

L’Assemblea vuole essere anche e soprattutto un momento di ritrovo tra tutti i soci con famiglie e amici. Come meglio realizzare lo scopo se non con un bel PRANZO DELLA DOMENICA? Un pranzo alla Sguazzi con tante specialità casalinghe…condivise ! Non mancate quindi sia di fermarvi a pranzo sia di portare qualcosa da far assaggiare a tutti!

Per la giornata di Domenica si sta organizzando un servizio di baby-sitter: dalle 10.00 alle 16.00 ci saranno i ragazzi dell’associazione “Smile” che potranno seguire i più piccoli mentre papà e mamma sono impegnati nell’AG. Per motivi organizzativi si chiede alle famiglie interessate di comunicare la propria adesione ( alemikimoro@yahoo.it). Gli argomenti per non mancare sono numerosi, quindi appuntamento per tutti all’AG!

A presto!
Gli Amici del Presidente.


Facebooktwitterlinkedinmail