Assemblea Generale 2016

Cari Sguazzanti,
come ogni primavera, siamo ad invitarvi alla Assemblea Generale di Sguazzi.

L’Assemblea, che si terrà Sabato 16 e Domenica 17 Aprile 2016
presso l’Oratorio di Boltiere, via Monte Grappa, 20 – Boltiere (BG)
Quest’anno l’Assemblea si svilupperà intorno al Progetto “Cortile 34“, ovvero l’evoluzione del progetto C-Sguazzi.
Dopo questi anni di immaginazione, progettazione e maturazione, il Progetto si trova ora di fronte a scelte importanti per riuscire a prendere concretamente forma.
Queste scelte vogliono e devono essere condivise con l’intera Associazione ed è per questo che verranno portate all’attenzione dell’Assemblea Generale.
È importante la partecipazione di tutti al fine di poter condividere pienamente il percorso compiuto dal Progetto fino ad oggi, comprendere in che modo si vuole proseguire, ed effettuare insieme e in modo consapevole le scelte per il futuro.
Sottolineiamo come questo momento sia molto importante per l’associazione per poter raggiungere una decisione il più possibile consapevole e democratica.
Oltre al dibattito sui temi legati a Cortile 34, l’Assemblea generale è chiamata a svolgere il proprio ruolo decisionale rispetto anche agli aspetti di gestione più formali dell’Associazione.
In particolare durante l’Assemblea sono previste:

  • presentazione, discussione e approvazione del Bilancio morale, sociale ed economico dell’anno 2015
  • presentazione, discussione e approvazione dei Bilanci preventivi per il 2016
  • presentazione, discussione e votazione di Mozioni e Raccomandazioni (Mozioni e raccomandazioni rappresentano dei consigli sulle modalità operative e gestionali dell’associazione che possono essere avanzate da tutti i soci. Qualora aveste delle mozioni o raccomandazioni da proporre all’Assemblea, vi chiediamo di anticiparle all’indirizzo adp@sguazzi.org).
  • elezioni nuovi amici del presidente (Tutti i soci possono candidarsi come Amico del Presidente. Qualora qualcuno volesse presentare la propria candidatura, non esiti a scrivere a adp@sguazzi.org).

Alcuni aspetti organizzativi:

  • sabato sera è prevista una cena comunitaria presso un ristorante/pizzeria (seguiranno dettagli in merito)
  • domenica a pranzo vi sarà un buffet condiviso, quindi siete tutti chiamati a sbizzarrirvi in leccornie e squisitezze come solo noi sappiamo fare! 🙂
  • quest’anno il servizio di baby-sitting non è previsto. Chiediamo alle mamme e ai papà di organizzarsi con nonni, zii, amici, vicini, ecc. ecc.

Per ora è tutto. Per eventuali aggiornamenti… rimanete sintonizzati!

Ci vediamo all’AG, non mancate!!!

A presto,
Gli amici del Presidente

P.S. In allegato la convocazione e il programma dell’Assemblea Generale 2016 (clicca qui per scaricare il file Convocazione_e_Programma_AG_2016.pdf)


Facebooktwitterlinkedinmail