10 ore di nuoto

Sguazzi e il laboratorio piscina sono lieti di invitarvi alla “10 ORE DI NUOTO” che si terrà, in caso di bel tempo, alle piscine aperte di Mornico al Serio (Bg) il 5 settembre 2015 dalle 8:00 alle 18:00.

La 10 ORE è una manifestazione ludico-sportiva rivolta a tutti, bambini, adulti, anziani, persone con disabilità. L’intento della giornata è quello di realizzare il maggior numero di vasche divertendosi e di festeggiare i 10 ANNI dell’associazione SGUAZZI.

Per iscrizioni e info contattare Rossella al 349 2594217

Siamo all’interno del Waterpolo Rock Festival organizzato dalla Pallanuoto Treviglio.

Per gli sguazzanti l’ingresso è libero se non si nuota, € 4,50 se si nuota, € 10,00 se si nuota e si vuole mangiare (pizza, bibita e caffè), a parte si paga il contributo alla 10 ore. L’iscrizione alla 10 ore prevede un contributo di 5 euro per gli adulti e 3 per i bambini. In palio tre ironici premi.

Sguazzi avrà una corsia a disposizione nella quale si potrà nuotare ininterrottamente dalle 8:00 alle 18:00. Ogni persona potrà nuotare come vuole e con ciò che vuole, in coppia, con il salvagente, con le pinne per un minimo di un quarto d’ora o per i suoi multipli (mezz’ora, quarantacinque minuti, un’ora…).

Completeranno la cornice musica con ben 3 concerti, un torneo di pallanuoto, un torneo di beach-volley, chiosco cocktails, 3 concerti e la possibilità di fermarsi dopo le 20:00 a mangiare una pizza tutti insieme.

A bordo vasca si alterneranno i conta-vasche che avranno il compito di  segnare i metri e i chilometri fatti dalla squadra Sguazzi.

Buona sguazzata!


Facebooktwitterlinkedinmail